top of page

✴ FREE CAMPING ✴

E8A16416-B459-4C38-B40C-A125AC9B1B8F.JPG

Diluvio offre la possibilità di accedere al FREE CAMPING, uno spazio co-gestito e gratuito dove poter montare la propria tenda. Il festival non è fornito di una struttura attrezzata per campeggio, con docce, ristorazione o punti corrente. Non è previsto il noleggio di tende già montate, i partecipanti dovranno avere la propria tenda. I posti sono limitati per motivi di spazio. 

L’area camping si trova adiacente alla zona festival, dove si potrà accedere con il braccialetto 24/24 per raggiungere i servizi igienici, la doccia e i punti corrente. Potete chiedere al nostro staff durante la giornata di caricare i vostri dispositivi. Sempre adiacente all’area troverete la Casa Gialla, un bar aperto durante la mattina per colazioni e pranzi. L’area camping si trova vicino alla sponda del fiume Gandovere, con acqua pulita perfetta per rinfrescarsi i piedi. Un’occasione per vivere il festival a pieno contatto con la natura che lo circonda.

regolamento

L'accesso al camping è consentito solo a chi è in possesso di un biglietto o abbonamento.

Per questioni di sicurezza è obbligatorio compilare il modulo che trovi qui. Per la registrazione è necessaria la copia di un documento d'identità e il possesso di biglietto o abbonamento.

Ogni partecipante ha diritto ad un’area tenda di circa 3x3m. Più persone possono occupare un solo spazio con una sola tenda, ma tutte devono essere in possesso del biglietto o abbonamento.

All’interno dell’area camping non sono presenti strutture fisse e attrezzate. Verrà assicurata la possibilità di usare un bagno con doccia durante la chiusura del festival. Il camping è vicino a Casa Gialla, attiva per colazioni e pranzi. È indispensabile utilizzare con rispetto i servizi  secondo gli orari, le condizioni e le indicazioni fornite.

L'area camping non è illuminata con luci fisse e non ci sono punti corrente. Non è possibile introdurre generatori a gasolio. Per caricare i dispositivi rivolgetevi al nostro staff o in Casa Gialla. Non sono presenti cassette di sicurezza per il deposito di oggetti o bagagli. 

Rispetta la natura attorno a te, gli insetti e le piante, tutte le persone vicine.

Differenzia i tuoi rifiuti portandoli all'eco-point e lascia l'area pulita.

Non accendere fuochi e non lasciare mozziconi per terra.

Goditi il tempo lento, di condivisione e di magia ai piedi del bosco.

bottom of page